Poggio Bestiale è un blend di uve Merlot, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Petit Verdot della Maremma Toscana dal colore rubino carico e dagli aromi intensi.
Sinarra è un rosso della Maremma Toscana prodotto con uve Sangiovese in purezza. Dal gusto pieno e persistente, riesce a sposarsi al meglio con salumi e sughi semplici, oltre che con carni rosse e bianche.
Vino particolare e fine può essere servito a tutto pasto oppure con carni bianche e rosse leggere, primi piatti saporiti, il classico “tortel de patate” trentino.
Ottimo per accompagnare le grigliate di carni rosse e nella tradizione gastronomica friulana è il vino per piatti di cacciagione, in particolare da abbinare con pappardelle al sugo di cinghiale.
“La Canestra 1978” è un vino straordinario; ha un sapore persistente, paragonabile ad un vecchio madeira (vino liquoroso prodotto nell'arcipelago portoghese di Madera).
Per la sua semplicità e la sua immediatezza, è il compagno perfetto dei pasti di tutti i giorni. Si abbina perfettamente alla pasta con sughi a base di carne, arrosti e formaggi di media stagionatura.
Un vino di carattere, l’impatto aromatico è speziante, piccoli frutti rossi con tocchi di iodio ed un finale ampio e deciso di liquirizia, terroso, carnoso e viscerale. Un vino di armonia e CUORE.