Ordini e resi
DIRITTO DI RECESSO
Ci auguriamo che tutte i nostri clienti siano soddisfatti del proprio ordine! In caso contrario, è possibile restituire i prodotti nelle loro condizioni originali, per ricevere il rimborso per i prodotti resi. Ciò sarà possibile a condizione che ci sia comunicata via e-mail l’intenzione di rendere la merce entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco. Nella e-mail dovrai indicare:
- il numero d'ordine;
- il numero della fattura, se richiesta al momento dell'ordine;
- i prodotti per i quali intendi avvalerti del diritto di recesso;
- le proprie coordinate bancarie per il rimborso.
Non spedire i prodotti prima di avere ricevuto una e-mail da parte di DigitalTails che autorizzi la restituzione. Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'autorizzazione da parte di DigitalTails dovrai inviare, a tue spese, i prodotti su cui vuoi esercitare il diritto di recesso. DigitalTails provvederà al rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotto oggetti del recesso.
E’ vivamente consigliato conservare una prova di spedizione del reso che certifichi la spedizione avvenuta.
Sarà eseguita una verifica su tutti i resi. Per ragioni d’igiene, non è possibile il rimborso, la sostituzione o la permuta di prodotti aperti e/o usati. In caso ciò si verificasse, ti verrà notificata l’impossibilità di eseguire il rimborso, la sostituzione o la permuta e la rispedizione dei prodotti a te dovrà essere organizzata entro 28 giorni dalla nostra notifica e sarà a tuo carico.
Verrà accettata solamente la restituzione di prodotti acquistati sul sito www.wineverse.it
I diritti legali del cliente sono totalmente rispettati.
ARTICOLI DANNEGGIATI O DIFETTOSI/ ORDINI SBAGLIATI
Al ricevimento dei prodotti controlla che corrispondano a quelli indicati nel tuo ordine di acquisto e l'imballaggio sia integro. Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o uno che non corrisponde a ciò che hai ordinato, segnalalo al corriere e contatta il servizio clienti attraverso il nostro form di contatto entro 8 giorni. Se restituisci articoli difettosi o non corrispondenti a quelli ordinati, riceverai in sotituzione prodotti nuovi o, nel caso in cui fossero terminati, ti rimborseremo quanto hai pagato. Il nostro servizio clienti concorderà con te le modalità e i termini.